Caricamento Eventi

Ogni emozione è ricca di una saggezza fisiologica antica, questa diventa disponibile se impariamo ad ascoltare le nostre emozioni e le comprendiamo così come sono”
(G. Brito)

Le emozioni determinano la ricchezza della vita, ci segnalano i nostri desideri, i pericoli, gli ostacoli al nostro benessere. Anche le emozioni come la rabbia e la paura sono funzionali al nostro equilibrio, ci difendono dai pericoli e ci segnalano il nostro diritto. Il problema sorge quando le blocchiamo o non sappiamo regolarle.

Le pratiche saranno tratte dal programma Mindfulness Based Emotional Balance (MBEB) che integra strumenti di regolazione emotiva derivanti dalla psicologia delle emozioni e pratiche meditative del programma MBSR (come meditazioni sulla compassione, sul perdono e sulla gentilezza amorevole).

Il seminario sarà svolto in quattro mercoledì (20 marzo, 27 marzo, 3 aprile, 10 aprile 2019) dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e sarà tenuto dalla dott.ssa Stefania d’Angerio.  

Partecipanti

I seminari sono rivolti alle persone che hanno già partecipato ad un programma di mindfulness (MBSR o MBCT od altro) o che abbiano già esperienza di pratiche di mindfulness.

I gruppi sono a numero chiuso si attiveranno al raggiungimento di minimo 5 iscritti.

Per informazioni ed iscrizioni:
Dott.ssa Stefania d’Angerio: 3492561349 Segreteria: 0644233878

Share This Story, Choose Your Platform!